Chi siamo
Da dove siamo partiti…
Nel rispetto dell’ambiente
La Suprema da sempre presta grande impegno al rispetto dell’ambiente promuovendo in maniera costante una politica di riduzione dell’impatto ambientale dei prodotti di pulizia. In linea con le più recenti normative, La Suprema utilizza prodotti EcoLabel, clinicamente testati, altamente biodegradabili compatibili con le necessità di un maggior rispetto ambientale.
L’Ecolabel è il marchio europeo di qualità ecologica che premia i prodotti e i servizi più virtuosi dal punto di vista ambientale. Il marchio Ecolabel, previsto dal Regolamento CE n. 66/2010, attesta che il prodotto o il servizio che può esporlo ha un ridotto impatto ambientale nel suo intero ciclo di vita.
Sicurezza, prima di tutto.
La Suprema ha sempre profuso particolare impegno nel garantire la massima sicurezza ai propri dipendenti sul luogo del lavoro. L’azienda si avvale del proprio responsabile del servizio di protezione e prevenzione e collabora attivamente con Sapi srl EBAT ( ente bilaterale artigianato Trentino). Vengono organizzati durante l’anno corsi obbligatori sulla sicurezza, seminari interni per il corretto uso delle attrezzature, oltre a svariate ore di formazione per la corretta interpretazione delle schede tecniche dei prodotti.
Particolare attenzione è stata riservata alla formazione e sensibilizzazione all’importanza dell’impiego dei dispositivi di sicurezza individuale, soprattutto in questo periodo di pandemia da Covid-19.
Le nostre certificazioni
L’azienda è certificata secondo i più recenti standard europei in materia di qualità, ambiente, condotta etica e sicurezza sul lavoro:
Nell’ambito del programma operativo FESR 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento
Asse 1 : importo cofinanziato € 6.165,00
Contributo per certificazione OHSAS ISO 18001:2007
La Suprema di Crisculo Paride & C. S.N.C.
Processo implementazione e sicurezza sul luogo di lavoro secondo la norma OHSAS 18001:2007
Politica aziendale
La Suprema ritiene che il Sistema di Gestione Integrato consenta di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati, nel massimo rispetto delle necessità, delle richieste dei portatori di interessi come clienti, dipendenti, collaboratori e società.